Loading...

Dettagli del servizio

La sicura traslochi è nel settore dei traslochi internazionali dal 1950, ed operiamo con materiali di qualità e di ultima generazione, opportunamente sanificati ed igienizzati, utilizziamo le tecniche ed i macchinari più avanzate, senza tuttavia rinnegare l’esperienza del passato.

Il trasloco internazionale richiede la massima conoscenza del settore ed affidarsi ad esperti con grande competenza in questo tipo di attività garantisce la massima qualità in termini di sicurezza ed affidabilità.

La Sicura traslochi raggiunge qualsiasi località europea e mondiale, avvalendosi di tutti i tipi di trasporti riuscendo a gestire servizi di traslochi groupage o dedicati, servizi “door to door” “porta a porta” o “door to port” in tutto il mondo.

Le destinazioni vengono raggiunte:

  • Via terra (autocarri Euro 6)
  • Via treno
  • Via mare (container)
  • Via aerea

Vengono fornite tutte le informazioni relative alle regolamentazioni vigenti nel paese di destinazione e la necessaria documentazione.

Qualora l’origine o la destinazione della spedizione sia un Paese europeo extra-CEE, la Sicura effettua per conto del cliente tutte le operazioni doganali di export ed import.

Il trasloco via mare può essere organizzato in container o in casse.

Nel primo caso le masserizie vengono caricate su un container da 20’, 40’ o 40’ high cube (a seconda del volume della spedizione).

Nel secondo caso, per la spedizione di quantitativi ridotti, realizziamo apposite casse su misura che vengono imbarcate.

Per entrambi i servizi la merce verrà assicurata e sarà disponibile il servizio di “Tracking” per visualizzare in tempo reale lo stato della spedizione.

Per spedizioni urgenti La Sicura effettua spedizioni via aerea.

In questo caso le masserizie vengono collocate all’interno di un’apposita cassa IATA e stivate sull’aereo nel rispetto delle indicazioni fornite dalla compagnia.

La Sicura si avvale della collaborazione di società che operano nei settori doganali, marittimi ed aeroportuali e di società leader nei settori di distribuzione nazionale ed internazionale.

La Sicura è il partner ideale nei traslochi su lunghe distanze grazie a un’organizzazione specializzata nelle trasferte internazionali ed europee dal 1950.

La frequenza con cui vengono affrontate le spedizioni di questo tipo permette inoltre di offrire agevolazioni notevoli a chi necessita di spostamenti a lungo raggio.