Loading...

La Storia

dal 1950 al 2020 da 70 anni

La Professionalità al Vostro servizio

La nostra azienda fu fondata nel 1950 e nasceva come ditta individuale: “Traslochi Manna Crescenzo”;

In quell’epoca tutti i traslochi, si facevano ancora con carri trainati da maestosi cavalli, e le lettere venivano scritte con rudimentali macchine da scrivere manuali.

La conduzione della ditta nel 1980 è stata trasferita al figlio Pasquale, che l’ha diretta con grande abilità, e con mente innovativa, restando sempre al passo con l’innovazione industriale, non dimenticando mai l’origine del trasloco, e quanto il trasloco porti con se una dose affettiva.

La ditta nell’era moderna, nel frattempo diventava “La Sicura Traslochi”.

Il trasloco oggi si è evoluto grazie anche allo sviluppo industriale del nostro Paese.

Mentre come accennato in passato i traslochi venivano effettuati a mano e con utilizzo di tecniche rudimentali, oggi si è passati all’utilizzo di autoscale, autocarri imbottiti,  prodotti di imballaggi sempre più innovativi ed  idonei, sino a giungere alle varie forme di trasporti, da quello terrestre, ferroviario e navale, sino a quello aereo.

In tutti questi anni di attività, i riconoscimenti e le conferme ottenute, ci hanno permesso di maturare esperienza non solo nel trasloco di abitazioni private ma anche nei trasferimenti di enti pubblici ed insediamenti industriali.

Nel 2020 festeggiamo il nostro 70° anniversario, “sicuri” di offrirvi sempre il miglior servizio.

Foto-Nonno