Depositi

Qualora si dovesse presentare la necessità di creare dello spazio in casa oppure liberare momentaneamente tutta o solo una parte di un’abitazione per effettuare lavori di ristrutturazione, o in qualsiasi altra occasione, la Sicura Traslochi ha studiato un sistema per custodire arredi e suppellettili per tutto il tempo necessario.

Ogni deposito ha particolari caratteristiche isotermiche e di aereazione che garantiscono il clima ideale per la conservazione dei mobili antichi e moderni. Gli arredi e le suppellettili destinati al deposito richiedono una preparazione molto accurata anche per il fatto che devono essere caricati e scaricati due volte.

Prima di effettuare il ritiro, il tutto viene imballato alla perfezione con l’utilizzo di fogli multistrato e pluriboll. Tutti i colli vengono singolarmente numerati, quindi viene redatta una distinta dettagliata sulla quale viene riportato il numero del collo e il suo contenuto. Tale documento sarà parte integrante del contratto di deposito.I costi del deposito sono stimati in base all’effettivo ingombro e vengono regolati con fatture emesse mensilmente.

Tutti i depositi sono dotati di:

  • Sistema prevenzione incendi
  • Sistema anti-intrusione
  • Sistema video sorveglianza 24 ore su 24
  • Assicurazione Globale

La Sicura Traslochi: La professionalità al Vostro servizio!

Contattaci allo 081 8422719